I nostri mezzi
NOLEGGIO DI MICRO,
MINI, MIDI ED ESCAVATORI
Abbiamo un parco mezzi che include miniescavatori, midiescavatori ed escavatori, differenziandosi tra loro per peso operativo e profondità di scavo. Vantiamo il meglio della produzione, con macchinari di aziende leader nel settore edile e stradale: moderni, funzionali e sicuri.
A ogni mezzo è inoltre possibile associare attrezzature e accessori vari che permettono di affrontare diverse tipologie di lavoro, dallo scavo alla demolizione.
Microescavatori: da 0,8 a 1,2 ton.
Leggeri e funzionali i microescavatori sono perfetti per ambienti angusti, potendo passare anche attraverso le porte.
Semplici da trasportare e da manovrare, trovano impiego nel settore dell’edilizia e in quello dell’agricoltura.
Miniescavatori: da 1,5 a 4,5 ton.
Comfort, affidabilità e versatilità: i miniescavatori sono macchinari che possono lavorare ovunque, anche in spazi particolarmente ristretti.
Sono facili da controllare e utilizzare, restando veloci e produttivi.
Sono perfetti per lavori in cantiere, lavori stradali o di modellamento del terreno.
Midiescavatori: da 5,5 a 9 ton.
I midiescavatori presentano gli stessi vantaggi dei miniescavatori, ma hanno una maggiore capacità operativa e, a parità di tempo di utilizzo, sono più produttivi, consentendo di spostare più materiale.
Combinano quindi l’agilità dei mini con la potenza e la forza di macchinari più grandi.
Escavatori: > 9 ton.
Gli escavatori sono macchine adatte per operazioni di scavo, carico, trasporto e compattazione di terra o altri materiali.
Si dividono in gommati e cingolati, entrambi hanno un utilizzo estremamente trasversale, le versione gommate sono impiegate preferibilmente i contesti urbani oppure se è necessario spostarsi molto dal punto di carico a quello di scarico, potendosi muovere molto velocemente e su strada.
Il cingolato, d’altro canto, viene preferito al gommato quando è necessaria una capacità di carico molto elevata e non serve, invece, una particolare velocità di spostamento.